Quote:
Originariamente inviata da Lello7
Rimani della tua idea e dei tuoi affari scooterizzati. Ma tra una cina a aria e una cina liquido per un adulto meglio una liquido e non stò parlando di italiane.
Puoi continuare a dire la tua come farai ma non è così.
Se poi parecchia gente la usa in strada come vedo allora va bene la cina ad aria. Puoi usarla anche in pista ma preferirla a una a liquido è da non vedenti o da marchettari.
Ah dimenticavo, fiero di essere scemo.
|
io preferisco una cina ad aria che una cina a liquido per il semplice motivo che se spacco spendo 3 euro per rimetterlo a posto e poi cm dice un mio amico che gusto c'è a prendere una cosa fatta da un'altro e correrci????!!!! e poi che gusto c'è a prendere una dm che tanto lo sai gia che c'è qualcuno che ti sta davanti xkè la sua è tutta in ergal e pesa 20 kg in meno della tua