Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Vedi Tuca,la differenza è proprio questa,e Giovanni potrà confermare,noi parliamo di ragazzi che vanno dai 45 ai 65 Kg, e loro sentono tantissimo le differenze del manto stradale,almeno il mio,su alcune piste vuole le C, su altre le 41 normali,quindi quando ordini,magari prendi 2 treni di un tipo,3 di un'altro e così via,ecco la giustificazione dell'imballo personalizzato.Io,se vuoi credermi,ho risolto tanti problemi di usura,pompaggio e tenuta,adottando il forcellone extra lungo in alluminio.Per la guida del pargolo va veramente bene,concordo con te che magari,visto i costi,fare tante prove è molto oneroso,ma se decidi di far campionati sai che hai spese.Una piccola citazione di un grandissimo pilota : la moto migliore è quella che ti fà vincere e si rompe un giro dopo aver tagliato il traguardo.Io mi permetto di suggerire a tanti amatori,che girano per di più con la bella stagione,di provare le T43,noi le usiamo in allenamento e durano un botto e perdi pochi decimi sul giro.
|
nulla da eccepire se il discorso fosse imperniato su prestazioni e/o durata, ma qua si parla di collasso di carcasse, perdite d'aria e bolle sulla spalla della gomma.
non è ammissibile che possano avvenire tali fenomeni anche lavorando a basse pressioni, potrebbe distruggersi la mescola, ma non la carcassa. se questa è la scelta di pmt per la ricerca delle prestazioni pure, basta che lo dica apertamente. è comunque una strada moolto pericolosa.