Quote:
Originariamente inviata da limatutto
forse era meglio scrivere " MESSAGGIO PROMOZIONALE "
ho visto anchio la bzm e non mi è parsa per niente male anche perchè le due o tre cose che mancano si risolvono i un attimo
buonissimo prodotto italiano ( manufattura e dotazioni )
|
ma no, figurati, io che sono notoriamente dream non mi metto di certo a fare pubblicità occulta alla concorrenza ! che poi ... concorrenza .... come dicevo sono proprio 2 mondi differenti, solo a guardare i prezzi te ne rendi conto !
Però quando c'e' da fare i complimenti, bisogna farli !
Non sono certo il tipo.... poi tecnicamente (qui mi capisce sicuramente Samu) quando ti trovi davanti uno che "ne sa tanto" e riconosci tali cose perche mastichi lo stesso pane, allora rimani soddisfatto e contento dell' incontro.
Ripeto, Bucci e le sue creazioni (a volte anche discutibili, volendo) sono parecchio avanti e mi hanno colpito sotto alcuni aspetti tecnici sia telaistici che motoristici. Arrivamndo dai 4 in linea o cmq plurifrazionati, o 2T Gp, mi sono schiarito 2 dubbi che avevo sui motori pit. Ma solo su questi...roba da poco, roba da "scuola di pensiero"
E mi ripeto ancora, ci vuole un' altro portafogli, sia per ricambi speciali che per le moto.