Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-10, 18: 31   #210
PAPERINO625
Mini Biker

L'avatar di PAPERINO625

ubicazione: borgaro torinese
Etā : 59
Minimoto: DM FACTORY R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
Ciao, secondo me di PREPARATORI di minimoto in regola non possono essercene. Mi spiego meglio: tenere in piedi una azienda basandosi sulla sola manutenzione/preparazione di minimoto č impensabile. Se invece lo si fā di contorno alla propria attivitā significa fare "della beneficenza" o significa non aver null' altro da fare..
SE INTENDI LA SOLA MANUTENZIONE/PREPARAZIONE DI MINIMOTO TI POSSO ANCHE DARE RAGIONE, MA LOGICAMENTE SI SOTT'INTENDE ANCHE LA VENDITA DELLE MOTO E DEI RICAMBI..

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
Per eseguire delle preparazioni serie e comprovate č necessario un banco prova (che quasi nessuno possiede non per avarizia ma per il semplice fatto che il costo di un banco per minimoto lo ammortizzi chissā quando)..

O NON MI RITENGO UN PREPARATORE DI PRIM'ORDINE MA SONO PIU' DI 20 ANNI CHE CORRO CON I 2 TEMPI DI PICCOLA CILINDRATA “ipermatic malossi, gare di durata con ciclomotori , minimoto ) MA NON DEVO PER FORZA AVERE UN BANCO PROVA DI PROPRIETA' PER PROVARE I MOTORI … IO SOLITAMENTE I MOTORI CHE FACCIO ,SE UN CLIENTE LO DESIDERA ,LI POSSO PROVARE FACENDO DEI LANCI DOVE MI AFFITTANO IL BANCO..
POI SUL BANCO PROVA MI SEMBRA CHE DI PAROLE NE SIANO GIA' STATE SPESE A IOSA..
TROVO CHE SIA PIU' IMPORTANTE FARE UN' OTTIMA MESSA A PUNTO DELLA CICLISTICA E DELLA CARBURAZIONE / FRIZIONE..
E' INUTILE AVERE UN MOTORONE E POI AVERE GLI STELI DELLA FORCELLA SFILATI DI 3 CM O LA FRIZIONE CHE ATTACCA A 7500 GIRI CON LE MOLLE GIALLE 10 PUNTI DI CARBURAZIONE IN PIU'E PESI 90 KILI ..
PAPERINO625 non č collegato   Rispondi quotando