Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-10, 17: 46   #209
hornet
Junior Biker
 
L'avatar di hornet
 
Registrato dal: 31-08-09
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 428
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
leggendo i vari post di preparazione motori mi chiedevo quanti sono i veri preparatori che hanno un officina meccanica ?
quanti hanno una regolare partita iva con cui esercitano la propria PROFESSIONE ?
Ciao, secondo me di PREPARATORI di minimoto in regola non possono essercene. Mi spiego meglio: tenere in piedi una azienda basandosi sulla sola manutenzione/preparazione di minimoto č impensabile. Se invece lo si fā di contorno alla propria attivitā significa fare "della beneficenza" o significa non aver null' altro da fare.
Per eseguire delle preparazioni serie e comprovate č necessario un banco prova (che quasi nessuno possiede non per avarizia ma per il semplice fatto che il costo di un banco per minimoto lo ammortizzi chissā quando). Tolto questo importante particolare, sfido chiunque di voi ad essere disposti a pagare A TARIFFA DI OFFICINA tutte le ore spese per preparare un motore.
hornet non č collegato   Rispondi quotando