Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-10, 13: 59   #202
erosbug
Mini Biker

ubicazione: To
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
c'ho messo un pò ma sono riuscito a leggere tutto......sperando che il mio capo non si arrabbi se ho perso un pò di tempo al computer

concordo con umby che molte volte pensiamo che faccia tutto il motore e ci dimentichiamo di mettere a puntino la ciclistica ( scorrevolezze ecc. ecc. )

sò che voi preparatori con regolare partita iva campate anche grazie alle minimoto ma, a me personalmente meno spendo e più sono contento !!
sò che non è un ragionamento giusto ma lo applico ovunque io vada, la prima cosa che chiedo è se è fattibile non avere la fattura!!

Scusa se mi permetto, senza polemica e soprattutto con un sorriso sulle labbra...praticamente tu pensi che basta spendere poco e tutto va bene, pero' non è che sei anche uno di quelli che gira per la pista quando ha problemi (e cioè sempre) a cercare il preparatore bravo che ti rimette in quadro la mini a gratis proprio perchè è in pista?

Ti faccio questa domanda proprio perchè questa mattina in un discorso fatto con un amico, e rinvangando un episodio accaduto tempo fa di uno che dopo aver interrotto un professionista mentre stava tranquillamente girando in pista, dopo avergli chiesto lumi su un presumibile danno, dopo che insieme hanno aperto i carter, dopo che dentro tali carter navigavano sfere di quello che rimaneva dei cuscinetti...il tipo i cuscinetti alla fine della fiera è andato ad acquistarli da un'altro!

Morale...mio personale consiglio all'amico...gira in pista tranquillo perchè tanto i fenomeni si accompagnano sempre ai fenomeni!

Ciao, Eros
erosbug non è collegato   Rispondi quotando