Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-10, 09: 52   #141
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio

perchè a meno che non fanno copia e incolla da wikipedia veramente sembra da come parlano che hanno molta cultura in merito......

pero a cosa serve parlare di formule formuline e formulette che pochi utenti del forum possono capire?
a rimbambire le persone facendogli credere di essere dei mostri della preparazione per attirarli?
In effetti non ci capisco una mazza......

Quote:
poi cè da dire che un motore bzm(parlo di questo perchè sono i piu' comunemente usati)
non ha bisogno di nessuna ottimizzazzione ma solo di una bella messa a punto precisa.....e questo lo dico a mio sfavore anche.....perchè come detto da lucrezia se mettiamo un motore di scatola in mano a un pilota con le palle lo fa andare straforte senza nessuna preparazione....
penso che gente come bzm abbia fior di ingegneri a progettargli i motori e che beccano fior di euro per fare un motore iper competitivo....e che non ci sia bisogno ne di preparatori ne di altro per farlo andare forte ma solo tanta manetta.......
riguardo alla parte evidenziata avrei un sacco di cose da chiedere perchè sono veramente ignorante, però andrei O.T., quindi preferisco intervenire in altre discussioni più appropriate. Comunque grazie, sei il secondo che mi dice in pratica di "lasciar stare che va bene così", il primo è stato Fabiano Fantini.

Quote:
in quanto a chi non si mette per conto proprio vadabrut ......sicuramente sanno cosa vuol dire aprire una partita iva e pagare delle spese......ed è proprio per questo che preferiscono guadagnare soldi facili ..........come secondo terzo o quarto lavoro........

chi non lo farebbe????? NESSUNO....
Sono soldi facili perchè qualcuno glieli da..... perchè glieli da ? E' quello il punto chiave.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando