Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-10, 09: 05   #30
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
come molti hanno visto io monto la "nuova" scatola filtro della Zocchi anche perche' e' l'unica che si adatta benissimo alla dm e al carburatore con venturi centrato da 58mm... ovviamente modificata a dovere .... ed e' l'unica scatola che mi da' eccellenti prestazioni a parita' del malossi E13 ma con un sound da "panicopaura"!!!
Vedi caro ASTER,sei un bravissimo ragazzo e ti stimo anche molto,pero quando ti metti i paraocchi come i cavalli mifai ridere.A volte capita,anzi molto spesso,che con taluni cambiamenti, ad orecchio senti un motore da panicopaura come dici tu,perchè ti sembra che suoni meglio,o perchè lo senti piu veloce o lo senti andare piu in alto e dici :"accidenti stavolta ci siamo".Lo metti sul banco e ahime delusione,1/2 cv in meno di prima o 300 giri in meno c una coppia inservibile.E ALLORA!!!!!.Vedi in tutti questi anni qualcosina credo nel mio piccolo di averla imparata e posso con certezza affermare che i motori si dividono in due sostanziali categorie:quelli che fanno del calore e quelli che fanno dei metri.Sono sempre tuo amioc vero?Ciao GIOVANNI.
valentino#51 non è collegato   Rispondi quotando