Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
tuca la capacità del manager è scegliersi piloti che non hanno altri impegni, e con queste regole potrebbe motivare chi non ha voglia di correre o ha scuse futili
ma scusa tu che punti prendevi? non sto scherzando semplicemente non ho capito la suddivisione...
|
si ma giuse questa cosa è nata l'anno scorso ma giusto per fare 2 risate in più e prendersi un po in giro... se poi aggiungi il fatto che chi gestisce deve anche star li a togliere, aggiungere, sostituire piloti ogni gara diventa molto più pesante anche per lui (giusto alex?).
credo che non sia certo questa classifica a motivare una persona a fare una gara o no, è solo una scusa per farsi due risate, vedi me e il mio team che dopo le prime gare con i punti del buga e di resa eravamo sul podio o quasi, poi infortuni (resa) università (il longo) il buga che per di più ha il suo impegno FMI mi hanno lasciato solo per il resto delle gare tranne le ultime 2... e i punti che prendeva il team erano i miei che prendevo (quindi gia erano pochi) da dividere per 4 (numero membri)
sono riuscito a portare anche 0.25 punti in qualche gara!!!
anche l'idea del togi mi piace!