Quote:
Originariamente inviata da idrolele
....non sono d'accordo sull'aumento del costo della gara 
non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma 20€x200 piloti non sono pochi
ripeto non voglio alzare polemica con il discorso soldi perchè, non sò che tipo di spese ci siano alle spalle ma il mio pensiero è
se ce l'hanno fatta quest'anno non vedo perchè non debbano riucirci anche l'anno prossimo   .......
|
Tu non capisci un cavolo
Facciamo 2 conti veloci?
Facciamo 150X20 = 3000 (140-150 è stata la media)
Costo pista ? mettiamo 1000
Costo transponders? mettiamo 600
Costo coppe? mettiamo 400
Costo 2 ambulanze? mettiamo 500-600
Costo trasferte? mettiamo 400, a volte di più con le trasferte lontane(oppure vuoi che oltre ad organizzarti le gare paghiamo di tasca tutto quello che sono le spese da noi sostenute?)
Aspetta, quest'anno abbiamo dato solo 2400 euro in beneficenza, speravamo fossero di più, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta.
Il materiale istituzionale non lo consideri? magliette, bandiere, striscioni, costi vari e costi fissi?
No, pensi che oltre a non guadagnarci un euro, dobbiamo anche mettercene di nostro?
Una cosa è sicura, se non era per qualche sponsor, quest'anno eravamo sotto di qualche migliaio di euro.
Hai idea dei viaggi che si fanno per parlare con i vari gestori delle piste? queste cose non sono alla luce del giorno, perchè voi non li vedete, ma si fanno.
Quando Io, Davide, il Motta e altri, si va a parlare con i gestori dei vari impianti e si fanno centinaia di chilometri, anche più volte, queste spese di chi sono?
Quando si buca perchè piove, le spese fisse ci sono lo stesso.
Mi dispiace, ma con 20 euro l'anno prossimo non si va da nessuna parte.
Questi erano i prezzi che facevamo quando si girava nei parcheggi, tutti vicino casa, con gli introiti della cucina, cose che adesso non ci sono più.