Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-10, 14: 10   #6
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Etā : 40
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

io concordo con il papero e con il longo nella velocizzazione dei tempi! un team manager incaricato di ritirare i trasponder del team o del gazebo e preiscrizioni con pagamento anticipato gia dal venerd' o dal sabato, č anche vero che cosė facendo si fa sbattere un po di piu gli organizzatori i giorni prima......

poi porto avanti la proposta che ho fatto in amici del wlb:
invece che fare le qualifiche si fa la mattina una specie di gara con griglia casuale dove i migliori tempi vanno i batteria1 e gli altri nelle successive batterie, un po com'era la gara1 delle precedenti edizioni del wlb, cosė' facendo si potrebbe fare gara1 da 5 minuti + 2 giri e gara 2 che č quella che poi aggiudica il vincitore e i punti da 8 minuti + 2 giri!

cosė facendo si risolverebbero anche i problemi relativi ai turni di qualifiche dove capita che qualcuno faccia da "tappo" o che faccia giochetti per metterti i bastoni tra le ruote....

la griglia casuale potrebbe anche assegnarsi il giorno prima dato che si potrebbero fare le preiscrizioni! ovviamente quelli che si iscrivono nella giornata stessa vanno nelle successive batterie di "1°gara-qualificazione"
resa1986 non č collegato