Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-10, 13: 45   #5
STEVEN73
Junior Biker

L'avatar di STEVEN73

ubicazione: Mantegazza (MI)
Minimoto: Grc rrz '08 motore Iame Parilla CSracing style
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Secondo me riguardo all'iscrizione si potrebbe fare come è già stato fatto all'ultima gara a Ripa, cioè iscrizione già al sabato....

Riguardo alla gara secondo me 5 minuti sono davvero pochi.... sarebbe meglio fare come quelle di sempre da 8 minuti....

Occorrerebbe guadagnare tempo innanzitutto sul posizionamento in griglia: vedo molta gente che arriva e non sa dove mettersi, io guardo sempre a che posizione devo partire così appena arrivo in griglia so già dove mettermi (così si guadagnerebbe molto tempo)....

Comunque anche se non si riuscissero a fare le 2 gare, fino adesso mi sono divertita parecchio lo stesso...
WLB

Anchio sono d'accordo con la Elo sul fatto che 5 minuti sono troppo pochi anzi secondo me invece di fare la doppia gara che sicuramente fa perdere molto più tempo con doppio allineamento ecc... allungherei la prima di qualche minuto così si girerebbe di più comunque, inoltre ho visto cose un pò "stane" cioè gente già pronta in griglia che usciva per sistemare o sostituire pezzi della moto con una notevole perdita di tempo o che si presentava con ritardo sempre per lo stesso motivo, magari sarebbe solo da ottimizzare queste piccole cose anche perchè ricordiamoci che è un campionato amatoriale e alla base di tutto ci deve essere sempre il divertimento.