Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-06, 19: 11   #12
apistomassi
MotoGP Biker
 
L'avatar di apistomassi
 
Registrato dal: 19-03-06
ubicazione: Udine
Età : 54
Messaggi: 4,664
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

Per me la mini è come le moto grandi , chi parte con un 125 e si fa la trafila 250 ( o 600 ) e poi 1000 , si trova avvantaggiato rispetto a chi parte direttamente son una supersportiva da 170 cv .
..... poi il talento è talento .
Io ti consiglierei una 10 cv ( che poi non li ha ... ) , ti permetterà di imparare a guidare ed a concentrarti solo su quello , affinerai così lo stile di guida .
Con una 13 cv ti trovi più preoccupato a gestire il motore che a "studiare" la curva .....
Partendo con una 10 cv poi potrai arrivare comunque ad una 13 cv sostituendo successivamente alcune parti quando ti sarai assuefatto della potenza .
Comunque con le mini chi va forte non va forte per il motore che ha sotto , ma perchè ha manico !!!!
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!!
Solo Massi ti darà
forza e grinta a volontà!
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando