Quote:
Originariamente inviata da nicpape
va beh apri un'altro post, ma vogliamo essere aggiornati...
comunque faggy, il discorso è che io non ho tutto sto tempo da dedicare alle moto, in più se dopo aver pagato, sistemato, pulito/coccolato il tuo mezzo vai in pistae ti si rompe, passi la 1°, già la 2° hai le palle che ruotano, alla 3° cominci a smembrare la moto e lanciare pezzi in aria 
|
eh... credimi nic che io sulla moto ci lavoro di notte praticamente... non ti dico i vicini quando accendo la moto alle 11...
Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13
emare leggendo e rileggedo mi fa sempre piu tristezza quello che ho letto...
mi dipsiace davvero tanto ,ma posso dirti cosa sbagli:
1 accendi sempre,e dico sempre la moto a spinta,metti la 3a manda in dietrio la moto fino a quando non si ferma di compressione e poi tira la frizione e corri
2 minkia la moto devi provarla il giorno prima almeno per 200metri fuori a casa,nella terra,nella pioggia ecc
3 al primo problema fatti subito cambiare o riaggiustare il motore
dai cambia sto carter e ti faccio vede che poi andra da Dio... 
|
credimi che ho sempre fatto esattamente cosi.. anche per accenderla, stessa procedura che dici tu.
solo che accendere sti motori a spinta non è sempre facilissimo.
Quote:
Originariamente inviata da mully1
Cavolo mi sa che non riesco a rendere l'idea dei toni quando scrivo (dato che non è la prima volta che vengo frainteso)....
Ci riprovo, ritengo questa discussione utile, non la ritengo offtopic, diciamo solo che ha preso un topic diverso rispetto al titolo, ma non mi pare che a qualcuno sia stato infastidito da questo quindi ben venga.
Ora passiamo oltre, non ti azzardare ad abbandonare 
punto 1: ad abbandonare ci smenereti una valanga di soldi
punto 2: non ci crederi ma le pit sono davvero affidabili, io sulla mia non cambio una vite da 2 stagioni.
punto 3: Mi sembri un'appassionato e non mi sembri uno che molla, quindi ci rimmarei male e non penso di essere il solo.
punto 4:Secondo me sei una risorsa importante per questo forum.
Quindi ora sai che faccio la discussione nuova te la apro io, e se ti va ci tieni aggiornati su come va sta pit, dato che ci sei butta anche 2 foto che anche l'occhio vuole la sua parte.
P.S. se non ti va la nuova discussione avvisami che la cancello, anche se spero non ce ne sia bisogno.
|
no mully, scusa è che ero un pò giu di morale. mi va benissimo la discussione, ho fatto un riassunto di tutto...

trasferiamo eventuali repliche dall'altra parte!