Quote:
Originariamente inviata da emare 11
è verso sembra che ho usato il forum come una chat, ma non è cosi, ogni cosa in piu che mi capitava l'ho scirtta e visto che ne capitava una al giorno ovviamente sembra una racconto spezzettato... ma non avrei potuto fare altrimenti, le cose sono capitate una alla volta.
in questo post alla fine si parla di motori, non sto raccontando i problemi che ho avuto su un daytona, ma prima su un 4v e poi su un tb, per cui forse alla fine uno che legge una idea se la poteva fare...
tanto alla fine i problemi li ho risolti io, li scirvo piu che altro per sfogarmi un pò ma con l'idea che la mia sofferenza possa servire anche agli altri....
credo che in futuro non avrò piu bisogno di aggiungere altre avventure perchè credo proprio di chiudere baracca e burattini... se qualcuno vuole una moto un pò sfigata mi faccia sapere... di buono cè che ha poche ore (anche pochi minuti) di utilizzo... ..purtroppo...
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Non mollare, tutti hanno avuto le rogne con sti giochini... non ti immagini cosa abbia passato io con la gobike al tempo che fu....prima di mettermi giù a fare il motore "come si deve" ne ho passate di cotte e crude. Frizioni, cinghie, tarature che non andavano, sospensioni che saltano, decolli planetari da rotture varie... poi ho detto : BASTA !
Adesso ti faccio vedere io ! Ho investito quello che dovevo investire in ricambi e via andare ! Rogne sparite, tolta l' usura normale, non ho più rotto.
L' ho mollata a Rozzano mentre inseguivo Canistraro, quello va forte da spavento e mica gli stavo troppo dietro. Gas, Gas ed ancora Gas, è esplosa la frizione.... poi vabbhe mi è successa una cosa e tanti saluti al secchio ed alla gobike.
Le rogne sono all' ordine del giorno con le preparazioni se non segui tutti i punti e le virgole del caso, non preoccuparti.... non dico che tu non le abbia seguite, CI MANCHEREBBE ALTRO, ma come dicevi tu stesso alcuni errori sono stai commessi ed ovviamente pagati... Tu poi hai preso proprio la centra nella schiena alla infame, ma ho visto anche di peggio. Tipo, le più eclatanti :
1999 Lombarore (TO) ho trovato un pignone in pista, nella ghiaia mentre in pausa pranzo cercavo un mio slider degli stivali (incredibilmente trovato). Te la dice lunga...
2003 Lobardore, un tipo cade per rottura cambio, la moto acchiappa il cordolo e decolla oltre la rete... 2 morti sotto un gazzebo (pace all' anima loro).
2004 Varano, gara SS600 secondo giro (tutti appiccicati a 3 cm uno dall' altro), tre posizioni dietro me, un tipo decolla sul rettilineo in ingresso e batte contro l' airfense, torna in pista e viene trifolato da 3 o 4 moto. Ti lascio immaginare come lo hanno raccolto....
Sempre Varano 2005, gara femminile, una tipa inizia a sbacchettare a metà rettifilo con la Honda 600 (sicuramente guasto meccanico alla ciclistica) , gli si punta la moto a 180 orari. Lei rimane in pista, la moto entra nella corsia box e lascia con la gomma davanti una striciata sulla maglietta di Nuccio Zerbo ! E' vivo per un puro miracolo ! La tipa braccio rotto. Bhe qui possiamo dire che è andato tutto bene , con una certa carica di cinismo !
Ma te ne potrei raccontare mille, carburatori rotti che andavano il giorno prima, scarichi che si staccano, perni ruota che si rompono con altri decolli spaziali, tubi freno che misteriosamente si bucano, candele nuove che bruciano...
Un tipo con un mille nel 2007 a Franciacorta ha rotto i pompanti anteriori e sul rettilineo impennando di gas ha perso la forcella...immagina il botto a 200 orari dopo il traguardo !
E' vero che tu sei stato colto da
sfigas lungiformis perpetuanti, ma c'e' anche a chi è andata peggio ed ha continuato se ne ha avuto le possibilità !
LA mia proposta te l' ho fatta con il cuore in mano, la mia te l'ho detta, ora lascio a te la decisione.