Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-10, 18: 11   #258
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Quoto, avrei voluto dire la mia, ma sinceramente di rileggermi 26 pagine di discussione non mi va, quindi emare apri un'altra discussione dove riassumi i tuoi problemi che motore hai dove l'hai comprato e quando, insomma tutto, cerchiamo però di non usare la discussione a mo di chat, per quello ci sono i pm o la chat del forum.

è verso sembra che ho usato il forum come una chat, ma non è cosi, ogni cosa in piu che mi capitava l'ho scirtta e visto che ne capitava una al giorno ovviamente sembra una racconto spezzettato... ma non avrei potuto fare altrimenti, le cose sono capitate una alla volta.
in questo post alla fine si parla di motori, non sto raccontando i problemi che ho avuto su un daytona, ma prima su un 4v e poi su un tb, per cui forse alla fine uno che legge una idea se la poteva fare...
tanto alla fine i problemi li ho risolti io, li scirvo piu che altro per sfogarmi un pò ma con l'idea che la mia sofferenza possa servire anche agli altri....

credo che in futuro non avrò piu bisogno di aggiungere altre avventure perchè credo proprio di chiudere baracca e burattini... se qualcuno vuole una moto un pò sfigata mi faccia sapere... di buono cè che ha poche ore (anche pochi minuti) di utilizzo... ..purtroppo...