Discussione: sondaggio gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-10, 20: 06   #179
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Le pmt H mai provate, ne mai viste a nessuno, (probabilmente non ci ho mai fatto caso, sono sempre slik o sono leggermente intagliate?)
Comunque le hai trovate migliori rispetto ad S e M?
le h sono esteticamente identiche alle altre.
ti dico la verità che secondo me prima di dire che una gomma va meglio di un'altra ci vuole tanto tempo per sistemare la moto. quindi non mi fido a dirti che sono migliori. ti dico solo che se metto una m o una s non mi durano 2 pieni e vado piu piano. (invece a tutti durano, per cui probabilmente è la moto mia che fa cosi).
ti spiego forse il perchè. vengo da tanti anni di minimoto, sono abituato a moto rigide che fanno lavorare la gomma ... per questo uso le h ma a pressioni basse che le scaldano parecchio.... che secondo me è lo scopo per cui sono state ideate le pmt, non dimentichiamoci che sono praticamente la copia della versione da minimoto che di sospensioni non ne ha..
basta vedere la polini italian cup e il vincitore del campionato seccchini (scooter).
è stato il primo ad usare le pmt da 10 ed è anche lui che le ha sviluppate con l'azienda... stravinceva le gare... tantè che a un certo punto tutti le hanno montate con risultati disastrosi... perchè? perchè se non hai la moto o lo scooter sistemato per loro si ottiene solo peggio...
nota sulle h... da fredde sono pericolose!!

comunque da adesso sto cominciando a cercare un sistema per moter usare anche s e m... x ora sono solo inceppamenti di cervello..