Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-05, 22: 06   #1
PIRATA!
Mini Biker

ubicazione: Pisa, Italy
predefinito

Ciao a tutti!
Finalmente mi ? arrivata la mini.
Sar? breve perch? il post che avevo scritto mi ? sparito perch? ho pigiato per sbaglio il tasto ?DEL? quando non dovevo pigiarlo, e la pagina mi ? tornata indietro perdendo tutto.

Detto ci? ho alcune domande:

1) Mi conviene guarnizionare il motore della moto visto che sto per cambiare tutte le viti della moto (comprese appunto quelle del motore) visto che quasi tutti i dadi autobloccanti fanno pena e tante delle viti sono piegate??

2) Nel caso, posso utilizzare delle semplici gommine arancioni tonde gi? forate e spesse 2 mm che si utilizzano come guarnizione nei tappi delle bottiglie oppure devo optare per della gomma classica nera spessa 2, 3 o 5 mm??

3) Non potrei provare con le gommine arancioni e semmai poi passare alla gomma nera nel caso mi trovassi male oppure se per caso le arancioni si squagliassero per il calore del motore??

4) Visto che ci sono, mi conviene irrobustire il supporto del piattello inferiore che regge il motore con magari delle staffe multi-fori larghe circa 1,5 cm e spesse 2 mm in modo da alleggerirgli il lavoro di carico del motore??

Detto questo, aspetto le vostre risposte.

Grazie!
PIRATA! non è collegato   Rispondi quotando