20-10-10, 23: 12
|
#85
|
|
Super Biker
Registrato dal: 16-02-08
ubicazione: milano
Messaggi: 1,644 Minimoto: Tante GRC
|
Quote:
Originariamente inviata da CZar
E infatti seguendo alla lettera i consigli di Robert, ho ottenuto i (buoni per me) risultati a Codogno.
Questo sta a dimostrarti il concetto che ti ho illustrato prima.
E il punto giusto quale sarebbe? Pongo questa domanda senza malizia, sia chiaro.
Avevo aperto questo post proprio per cercare di avere delle info piu' precise sulle fasature, intendo proprio dei numeri da confrontare con quelli che ho rilevato. Purtroppo mentre da un lato c'e' chi giustamente si tiene stretto i "segreti", dall'altro c'e' chi da' piu' numeri del Superenalotto.
Io per adesso ho capito che 180 di scarico e 125 di travasi sono due numeri decenti, ma non ho ancora la visione della "figura intera".
Questo è gia un punto giusto "attenzione" per come è pensato il motore, al limite potrai intervenire secono le esigenze del tuo pilotino. Ricordati che purtroppo non è la massima potenza che rende il motore migliore, ma la migliore erogazione in base alle esigenze del pilota.
|
Questo è il mio pensiero.
|
|
|