Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 13: 37   #210
pippo83
MotoGP Biker

L'avatar di pippo83

ubicazione: varmo (UD)
Minimoto: bucci F4 yx 150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it Visualizza il messaggio
ehehehe ...per non parlare del tuo dream day a torre di mosto...
Non c'è molto da ridere mi è dispiaciuto un sacco ciò che è successo..ma sinceramente non è stata colpa mia...mi ha tamponato sul curvone(ero lento si,ma non serviva farmi quell'entrata mica eravamo in gara..stavo provando una pit vostra non stavo facendo i tempi con la mia)...comunque non è per quello che ho smesso con l'asfalto,è per una serie di altri motivi,tra cui costi di gomme(2 uscite le butto),motori(durano troppo poco facendo motard),e preparatori stock(non faccio polemiche che sappiamo tutti come va) particolari che alla fine sul cross contano si...ma molto meno(motori su certe piste a parte)...poi nessuno vuole sporcarsi a fare lo sterro,cosa che divertentissima che mi aveva fatto decidere di motardare

P.s. al regionale a s. vito (mia prima e ultima gara motard)ho fatto 3° ama con la MIA pit con assetto fatto come piace a me(forche e mono dnm) e motorizzata yx150 dal scatolone(molkt e scarico cinese) quindi non sarò certo un campione ma mi sembra che non sfiguro in mezzo agli altri amatori come me.

Senza rancore Luigi eh...se fai un test day cross in zona vengo molto molto volentieri
pippo83 non è collegato   Rispondi quotando