Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 10: 20   #32
jourdan975
Rivenditore

L'avatar di jourdan975

ubicazione: santa marinella beach(RM)
Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Nella my 09 è stato rinforzato leggermente il telaio nella zona d'attacco motore superiore, a causa di alcuni utenti che montavano il motore sulla mini con la mazza ferrata invece che usando la testa

La my10 invece ha un telaio completamente diverso con traversini di rinforzo sotto la zona sterzo e nella zona attacco forcellone (ora saldato e di diametro maggiore).
I supporti pedana ora sono in attaccati al telaio in zona avanzata rispetto al passato, diciamo simile alla DM.
La minore altezza della seduta (-1cm) è dovuta alla nuova conformazione del telaio nella zona posteriore, che induce la scomparsa del fenomeno "impuntato" che si denota sulla 08/09 (che a me amatore cancello piace e aiuta quando si è stanchi).

ps. Il forcellone e il reggisella sono sempre gli stessi dal 2008!
ciao papero,good very good...condivido in pieno,l'impuntato aiuta.Diciamo che quando ci si sale o ci si trova bene da subito oppure si fa fatica ad adattarsi.Io mi sono trovato subito bene e per questo non penso di cambiare....anzi.Vedendo la tua precisa descrizione posso capire che le versioni recenti sono un po + rigide giusto?

http://www.facebook.com/home.php?#!/...4220462?v=wall
jourdan975 non è collegato   Rispondi quotando