Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-10, 19: 09   #202
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
zio gallo emare almeno tu sei riuscito a metterla in moto. giusto ieri ho finito lo scarico, ora devo solo completare il resto del montaggio e provarla. a proposito, cosa mettete per fermare la staffetta del collettore di scarico? sul motore originale c'erano dei dadi m6 ciechi. ho comprato una serie di getti dell'orto da 130 a 150 ogni 5 misure, voglio proprio vedere se non riesco a trovare la giusta carburazione. pippo, visto che anche tu hai keihn, con cosa mi consigli di partire?

nic se tu sapessi quante ne ho passate io... adattare lo scarico mi è sembrato andare in vacanza... nic scusa ma la staffetta la blocchi con dei normalissimi dadi m10 no??

Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it Visualizza il messaggio
controlla la vite dell'aria e che che guarnizioni diano tenuta
la vite dell'aria è ok, pero sulla tenuta ci hai azzeccato, sul mio telaio deltabox ho dovuto montare il collettore tb senza la staffetta di plastica fra collettore e testa, la guarnizione cè, le viti sono serrate correttamente ma sembra che un pochino da li passi aria, me ne sono accorto stasera e vengo ora dall'officina. sicuramente (spero) il problema deriva da li ed è facilmente risolvibile

Quote:
Originariamente inviata da faggymotor Visualizza il messaggio
tralasciando , minimi, massimi, viti , smagrisco .. etc etc...
se la senti magra e sei sicuro di quello che stai facendo, prova a metterlo sto benedetto 40 !
alhora, pigliati un 30 ed un 40, e fai le tue prove. Tutto questo, ovviamente ti darà esperienza e ti gioverà nel futuro ! Non ti cruciare ad impazzire, agisci e fai le prove.
Prendi sti getti e prova. Solo le prove danno risultati, le parole , NO !
Forza, che sono stato invitato dalel vostre parti per fine mese. E ste moto le voglio vedere andare ! Con voi sopra, si intende ....
faggy hai proprio ragione, l'avrei già fatto se trovassi sti getti, comunque come ho scritto a luigi penso di aver capito dove sta il problema...
se bastava invitarti per portarti dalle nostre parti sappi che da parte mia cè un invito fisso x te!

se l'odissea della mia naak avrà fine (e credo di si) il 31 a precenicco ci sono, peccato che trappolando tanto sul motore mi ritrovo indietro con il resto dei lavori sulla ciclistica... soprattutto spero che le gomme dure che ho facciano il loro lavoro... ad agosto erano perfette, ma già a settembre la mattina mi sono fatto male al piede per mandarle in temperatura...

Quote:
Originariamente inviata da Giulio#30 Visualizza il messaggio
voci sbagliate ho Piero al telefono e non ne sa niente..........mi ha detto che ce' un calendario che e' gia' stato tra l'altro cambiato la pista il 31 e' aperta per tutti i tipi di moto.
http://www.kart-fvg.com/go_kart_prec...estazioni.aspx
mi sa che sara' difficile fare la finale qui..... ma non si sa mai.....
chiuso OT
azz... a me basta andare a girare triveneto o no... teneteci aggiornati!!

Quote:
Originariamente inviata da pippo83 Visualizza il messaggio
Io su vari yx 150 ho usato questa configurazione:
min 48
max115
spillo a metà(questo può cambiare a seconda del tempo/stagione)
vite aria 1 giro dal tutto chiuso

Su un yx 160(l'unico che ho carburato):
min48-50
max 122
spillo metà(come sopra)

Su yx 140:
min 45-48
max 106
spillo 2 tacca dall'alto
vite un giro e mezzo

Queste sono le varie configurazioni che ho usato sui vari motori (tolti dai scatoloni,quindi originali)di amici.Se serve scrivetemi e chiedete senza problemi,o se venite a fare cross vi aiuto in pista volentieri,cosi magari vi innamorate dei tasselli
Un'altra cosa accertatevi che i carburatori funzionino bene perchè se sono sporchi,maltrattati o altro non ne uscite piu cose già provate(anche con un keihin).
visto che sei di udine perchè non vieni tu a trovarci il 31 a precenicco? che magari ti innamori dei cordoli??