Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-10, 18: 19   #167
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Archman Visualizza il messaggio
Io ragazzi apro una parentesi nella discussione del regolamento. Domenica è stata la mia prima volta ad una gara e devo dire che mi sono divertito moltissimo. Faccio i mie complimenti a coloro che hanno organizzato il tutto. Cosa non semplice credo, che richiede passione, impegno e non per ultimo.. pazienza. L'ambiente mi è parso amichevole, sicuramente è una cosa positiva da tenere in considerazione.
Quindi oltre a partecipare anche il 31, credo proprio mi iscriverò al campionato mantovano '11. (spero sia una riprova e una soddisfazione per gli organizzatori che il campionato piace e attira persone nuove)
Di nuovo complimenti a tutti.. e a presto..!
ecco, questo è il discorso da tenere a mente..... i campionati amatori sono molto importanti, perchè permettono i primi approcci alle gare, si creano amicizie, si impara a gestire le situazioni di gara ed altro.... pesno sia normale anche un pò di critica, giusto per migliorare il tutto, daltronde, in tutti i campionati ci sono.... ma l importante è divertirsi, migliorare il servizio e poco importa se il piazzale è piccolo o grande, l impo è ruotare quella cosa nera posta sulla destra del manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!