Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-10, 16: 42   #165
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gp 0 Visualizza il messaggio
E' giusto allora dire che se ci sono problemi bisogna tirarli fuori prima della gara e non dopo!
Questo sarebbe giusto... Però è difficile capire se qualcosa "non va" prima della gara...
Penso che tutti noi diamo per scontato che gli altri stiano agendo secondo regolamento... sempre perché si fanno queste "gare" solo ed esclusivamente per divertimento!
Io ad esempio non andrei mai a sbirciare che motore hanno tutti gli altri... primo perchè non capirei se è Italiano "vero", ibrido o cinese ma in più mi fido di tutti... e se così è allora anche le prestazioni sono omogenee come è stato fino ad ora... secondo me le divisioni che abbiamo quest'anno se rispettate sono perfette... in fatti non mi sembra che ci sia mai stato nessun che "svetta" mostruosmanete sugli altri a parte il bravo Daffo che ormai è una certezza! Tutti gli altri OPEN B sono sempre stati abbastanza simili come prestazioni... magari un giorno va un po' più forte uno... un'altro giorno un'altro... ma così è perfetto! Massimo divertimento...
Però se da un momento all'altro salta fuori qualcuno che va molto più forte degli altri... il dubbio può venire a tutti... mi sembra normale...

Quote:
Originariamente inviata da Gp 0 Visualizza il messaggio
Sono contento uguamente, però ci sono troppi mi, mo e ma che a mio parere escono spesso dopo che chi è abituato a star davanti prende paga!
Questa invece è una frase "infelice"... a chi ti riferisci? Chi sarebbe "abituato a stare davanti"?
Non è per niente bello leggere questa cosa... i "mi mo ma" sono leciti quando non vengono rispettate le regole... li hai avuti tu (giustamente) quando Santella ha corso con noi e poi è stato (ripeto giustamente) spostato... ma devi ammettere che questa è una situazione analoga... o sbaglio?
minidag non è collegato   Rispondi quotando