Discussione: consiglio marmitta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-06, 15: 00   #1
fastfourius86
Mini Biker

L'avatar di fastfourius86

ubicazione: lazio-Rieti
Minimoto: Mk-5 e c2 ....
predefinito consiglio marmitta

ciao a tutti ragazzi ho il seguente problema la mia mini è quasi originale eccetto il pacco lamellare, i rapporti e lae molle della frizione fino a ieri avevo la marmitta origninale nella quale ho fatto un foro che aveva dato un buon miglioramento alla moto. ieri ho adattato la arrow del mio scooter apparte i mille taglia e cuci sono riuscito a farla entrare sotto la sella....il problema è questo: ora appena accendo non cammina va molto piu piano di quando avevo la marmitta originale mentre dopo 10-15 minuti che la uso va benissimo corre molto piu di quando avevo la marmitta originale e prende molti piu giri sembra che ho cambiato tutto il motore l'unica cosa è che ora va molto meglio a lungo cioè dopo metà acceleratore (considerate che il mio amico con la stessa identica moto pero con marma originale con buco rapporti 6/68 scatta piu di me con rapporti 6/72 ma dopo 20 metri dalla partenza me lo mangio anche a lungo psesiamo 65 kg tutti due) mentre io vorrei piu scatto che posso fare??
grazie mille a tutti spero di essere stato chiaro
fastfourius86 non è collegato   Rispondi quotando