Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-10, 17: 44   #103
deltonerally
Mini Biker

ubicazione: trieste
Minimoto: polini 911
predefinito

Mi butto solo adesso nella mischia,grazie alla passione di famiglia ed alla possibilità di avere un officina a disposizione ho avuto la fortuna di provare un pò tutte le discipline a motore,nduro,motocross,velocità,speedway,poi una parentesi a 4 ruote con i kart e di nuovo fuoristrada,visto che lontano della benzina e delle moto nn arrivo a starci.
Ricordo nel 93 quando correvo nel 125 sp,che già costava un occhio della testa ,e si vedevano i primi scooter fatti in cantina o poco più,in breve tempo gli stessi scooter in una stagione di c.italiano andavano a costare come un 125 S:P:............semplice,le case che commercializzavano i kit ne vedevano un bel oggetto promozionale,e di conseguenza via libera ai migliori piloti,meccanici e prodotti sempre più raffinati.............se andiamo a vedere in qualsiasi sport a motore,dove vi sono delle possibilità di far girare qualcosa più di 4 soldini,in men che nn si dica i costi aumentano in maniera proporzionale agli interessi..............comunque alla fine della fiera è un pò colpa ns visto che considriamo "sfigata" qaulsiasi categoria propedeutica(monomarca,monogomma ecc),naturalmente nn mi riferisco solo alle pit,ngli USA,qualche hanno fa correvano,si divertivano e tiravano fuori PILOTI con mezzi (go kart) che da noi sarebbero andati bene come noleggi.........................,da parte mia la pit la considero uno sfogo a basso costo e per questo mi limito a girare nei kartodromi con i miei amici,perche so bene che correndo in questa categoria finirei a spendere forse di più che con il mio 250 4t da enduro...........
deltonerally non è collegato   Rispondi quotando