Ciao ragazzi allora oggi vi propongo un nuovo quesito!!
ho cambiato diciamo tutto alla blatina,compreso l'albero bzm da 37,2
ho rimontato tutto e la moto andava bene(grazie anche ad una dritta di lorey

) tranne ieri in pista...girava forte devo ammetterlo,poi ad un tratto BOOOOOOOGGGGGHHHHHH spenta in piena curva!!
azz dico e mo che è??dopo un pò ripartiva e andava bene,tranne che dalla vaschetta l'acqua che usciva era una cosa indecente(il tappo è ita) ma la sparava a pressione....!!allora smonto il motore,e trovo l'OR della cupola di testa,quello interno mangiato,senza un pezzo,e i segni sul cilindro della bruciatura da quella parte!!!quindi si spengeva per via dell'acqua nel cilindro!
le cose allora sono 2:
o mi batte un pò in testa(visto che cambiando l'albero ho rimesso le guarnizioni originali,senza spessorare di piu)...
oppure gli OR non reggono molto alle alte temp.perchè la parte rotta è quella dalla parte dello scarico,quindi la parte piu calda!!
soluzione,o controllo meglio lo squish(però ditemi che tipo di filo di stagno devo trovare e come inserirlo in modo corretto nella sede della candela)
e alzo poi la guarnizione del cilindro fino ad avere squish=a 0.50 o giu di li!!!
oppure metto gli OR in viton resistenti fino a 200°C !!!!!!!
che ne dite?????
e scusate per la lunghezza del "tema"



ciauzzzzzzzzz