Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-10, 23: 16   #80
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giulio#30 Visualizza il messaggio
una curiosita' NIC hai mai visto una gara fmi 150 stok l'ultima a Jesolo e' stata il 27 giugno di quest'anno senza andar tanto distanti in km hai provato a vedere quei motori stok li come giravano ?? be te lo dico io sembravano tutti dei 180 e allora ce' qualcosa che non quadra nei motori che dici tu o in quelli a rischio controllo perche' se sono dei 180 anziche dei 150 sai quante volte se ne sarebbero accorti e squalificati o tutti hanno camuffato bene bene il 150 o ce qualcosa che non va nei vostri motori pistoni alberi bielle cilindri teste cambi ecc. ecc. prova pensare un po' senza rispondere d'istinto forse da officina ad officina puo' cambiare qualcosa no ?
in amicizia
ciao
purtoppo no, non son riuscito a passare. l'unica cosa che posso dire è che per motore stock, intendo un motore 150 originale, già l'rs per me è elaborato. forse questa è la differenza di valutazione. comunque come già espresso, ci sono meccanici più o meno bravi nel preparare i motori, quindi di differenze ce ne saranno di sicuro, ma a uno stock non è che si possa far tanto.
comunque ho finalmente ordinato il motore. non vedo l'ora che arrivi....
nicpape non è collegato   Rispondi quotando