Quote:
Originariamente inviata da Dany#11
Lo dicono in tanti, io compreso, fidati non son motori!  
PS: Ciao gigi!
|
mai detto il contrario e, non avendo mai provato un suo motore, mai lo dirò, la mia frase è li ad indicare un modo di correre che ai più non da piacere. partire e arrivare primo perchè il motore è molto di più degli altri, può dar soddisfazioni a gigi che è un preparatore, ma sinceramente a me diverte di più combattere a suon di sorpassi nelle curve, non in rettilineo...
Quote:
Originariamente inviata da Giulio#30
dico na stronzata il valentino il lorenzo il pedrosa o il max biagi quando se ne vanno via da soli davanti significa che non sanno correre e hanno paura della bagarre !! chi gli puo' insegnare a correre in bagarre ?? forse a sto punto qualcuno che gli mette la flangia sullo scarico..... ciao ciao
|
nessuno qui è nelle condizioni dei piloti sopra citati e tantomeno si corre per portare a casa un mondiale. proprio belle le gare quando un pilota prende e se ne va da solo magari come succede a pedrosa per merito del motore. persino vale quando correva in honda,sapendo di avere la moto più performante, giocava con i suoi avversari per 3/4 di gara e poi se ne andava. questo per dire che ha nolti di noi piace il corpo a corpo fatto nel rispetto reciproco piuttosto che la fuga solitaria, tanto più se si corre tra amici. da qui la scelta di emare di flangiare il motore.
Quote:
Originariamente inviata da samuele81
Ma secondo me come avete gia detto voi, oggi ci sono pit piu belle piu affidabili spendendo non troppo .Io sinceramente la differenza che dite voi in pista non lo mai notata nei 4 t piu o meno sono tutte li la differenza la fa molto il pilota ecc anche se ci sono moto ita un po poi messe bene ma niente di spaventoso ,pero la differenza davvero che mi ha stupito sono state le pit 2t quelle fanno paura veramente unaltro mondo rispetto i motori 4t.
|
mai visto allora uno stock vero contro un motore preparato vero?