Discussione: vorrei delle risposte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-10, 17: 12   #13
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bat21 Visualizza il messaggio
Sarò breve, in quanto quello che mi sentivo di dover dire in merito a questo accaduto, credo di averlo espresso e motivato nel mio post precedente.
Non ero presente all'ABC Latina e quindi in merito non posso esprimermi, come non posso esprimermi sulle modalità e sulla forma del provvedimento (non l'ho fatto nemmeno prima) in quanto non è mia competenza.
Dal canto mio non sono d'accordo con la sua versione e descrizione dei fatti successi a Codogno, ma questo fa parte della soggettiva interpretazione della realtà.

Sul fatto che sia un bambino a doverne pagare le conseguenze mi dispiace assai, e non lo dico così per dire; ed il mio dispiacermi va al di la della norma, giusta o sbagliata che sia, del modo in cui è stata applicata e di tutto quanto ne conseguirà qualora ci fossero dei prosequi a questa vicenda... il mio dispiacermi va direttamente allo stato d'animo del bambino, che, a mio modo di vedere, non va compreso adesso, ma andava preservato prima.
Approvo in pieno il tuo pensiero; nelle gare dei bambini, quasi mai gli accompagnatori hanno il senso della misura.
Per il resto, penalizzare il pilota è l'unico sistema per limitare le escandescenza degli accompagnatori.
Infatti approvo in pieno il progetto FMI 2011 (se è come si sente parlarne), cioè organizzare il Campionato Italiano sotto forma di stage dagli 8 ai 15 anni, con minimoto e MiniGP, e prima ancora con la Ludoteca.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando