Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-10, 23: 14   #2
dany_XIII
Super Biker

L'avatar di dany_XIII

ubicazione: OSTIA (RM)
Minimoto: MK2 che da tante soddisfazioni :)
predefinito

Quote:
la mia minimoto ha dei vuoti paurosi agli alti, e riprende nel giro di un secondo a spingere tanto quanto prima, è davvero fastidioso...accelera e rallenta, accelera e rallenta e via cosi. Preciso che lo fa solo quando si arriva davvero agli alti col gas tutto aperto...tale problema non si presenta se il gas è parzialmente aperto o in accelerazione o ai bassi.
qui secondo me c'è un problema di carburazione, controlla il colore della candela e se è chiaro significa che sei magro.
potrebbe anche essere che ti aspiri aria... ma lascio la parola agli esperti !

Quote:
-La minimoto del mio amico invece perde benzina dal carburatore, tanta! Il tubicino della benzina è asciutto e ben inserito nell'apposita sede sia dal lato serbatoio sia dal lato carburatore, abbiam provato a pensare che si fosse incastrato il galleggiante e abbiam smontato la vaschetta ma poi quando rimontiamo e riapriamo il "rubinetto" benzina riprende a scendere.
hai controllato che la vaschetta dell' gallegiante abbia la guarnizione? al mio carburatore originale gli mancava !

Ezra Pound
dany_XIII non è collegato   Rispondi quotando