Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-10, 22: 46   #1
WT07dark
Mini Biker

ubicazione: Provincia di Milano
Minimoto: WT 07
predefinito Vuoti agli alti e perdita benzina

Ciao tutti,
sono un nuovo appassionato di minimoto, e per iniziare ho preso una cinese ad aria, e un mio amico, per non lasciarmi solo mi ha "copiato".
LE minimoto girano, ma ci sono due problemi, uno sulla mia, uno su quello del mio amico:
- la mia minimoto ha dei vuoti paurosi agli alti, e riprende nel giro di un secondo a spingere tanto quanto prima, è davvero fastidioso...accelera e rallenta, accelera e rallenta e via cosi. Preciso che lo fa solo quando si arriva davvero agli alti col gas tutto aperto...tale problema non si presenta se il gas è parzialmente aperto o in accelerazione o ai bassi.
-La minimoto del mio amico invece perde benzina dal carburatore, tanta! Il tubicino della benzina è asciutto e ben inserito nell'apposita sede sia dal lato serbatoio sia dal lato carburatore, abbiam provato a pensare che si fosse incastrato il galleggiante e abbiam smontato la vaschetta ma poi quando rimontiamo e riapriamo il "rubinetto" benzina riprende a scendere.

Le minimoto son "originali" non abbiam ancora apportato nessuna modifica (nemmeno la candela), ne apporteremo in futuro ma sarebbe già bello usarle senza problemi, non credo che questi siano problemi tanto gravi e son sicuro che voi sapete aiutarmi...
Vi ringrazio di cuore

ciauu
WT07dark non è collegato   Rispondi quotando