Discussione: vorrei delle risposte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-10, 18: 50   #1
ricing
Super Biker

ubicazione: boooo
Minimoto: ho smesso
predefinito vorrei delle risposte

buona sera Sig. F.M.I. volevo da lei dei chiarimenti in merito ad un pilota che sta disputando il campionato italiano e che ingiustamente squalificato in quanto a dire di un commissario di gara ,il papà del bambino si rivolgeva in maniera sgarbata alla 2 gara disputata a Codogno e quindi alla 3 finale il bambino veniva bloccato per questa squalifica di 2 mesi.
1^ come mai gli viene notificata il giorno 25.09.2010 sulla pista di borgo carso dopo che erano li da una settimana e il direttore di gara conosceva il pilota in quanto suo tesserato nel moto-club
2^ come mai mettete gente incompetente a svolgere il loro lavoro di direttori di gara
3^ come mai voi volete far crescere questo sport e ripetete che siete per imparare ai bambini (MA I BAMBINI ANNO DA INSEGNARE A VOI)
4^ come si può permettere un direttore di gara di dire se non gli sta bene cambi SPORT
5^ perchè questa squalifica non le viene notificata presso la propria abitazione o al moto-club di appartenenza.
6^ perche le viene notificata il sabato dove non cè modo di fare un ricorso in quanto non risponde nessuno all'F.M.I.
7^ perchè non viene sanzionato solo il padre.
8^ perchè-perchè-perchè
grazie
ricing non è collegato   Rispondi quotando