Mi permetto di dire un paio di cosine visto che ormai e un paio di annetti che faccio il wlb anche se con le mini:
1- Non si potra mai distinguere tra chi e un pilota vero e un amatore per un semplice fatto come lo distinguete??? o si dice che chi anche per una stagione nel 70 ha fatto una gara titolata e un pilota se no ci sara sempre chi dice be ma io correvo 5 anni fa ...
2- anche il fatto della categoria stock ha poco senso e poi come la controllate?? smontate tutti i motori gara per gara? non ditemi solo i primi perche anche chi arriva 10 dira che il 9 ha il motore toccato, l'unica e dividere per cilindrata ma si va sulla fiducia non puoi mettrti a controllare tutto.
Per tutto il resto avete bene o male tutti ragione ma in tutti gli sport motociclistici c'e e ci sara sempre chi puo spendere piu di te....
Poi molto dipende da come uno interpreta le gare ed il buon jaco ne e l'esempio piu lampante ... io sono uno di quelli che quando entra darebbe di tutto per poter vincere ma ad esempio domenica per n motivi son aprtito molto molto piu indietro del solito ..be alla fine mi sono quasi divertito di piu perche nel mezzo del gruppo c'e stata una bagarre da paura!!!
P.S. parere personalissimo una minigp in una pista come codogno non girera mai come un crf e penso anche come una pit troppo veramente troppo stretta.
P.P.S. Non voletemi male amici pittari e co. ma e una cosa di cui avevamo gi discusso con gli amici del wlb... una delle cose piu belle del campionato fino alla scorso anno era il fatto di poter fare due gare sia per la pura goduria di gareggiare due volte nello stesso giorno sia per il fatto che almeno se in una avevi un problema ti sfogavi nella seconda, gia quest'anno con l'avvento dei crf e l'aumento delle pit oltre all'aumento delle mini non si riesce a far piu di una gara e i tempi di attesa tra prove e gara son diventati lunghissimi ..e parere personale ma condiviso da molti nel paddock se si mettessero altre categorie ancora la cosa diverebbe problematica ..direi quasi insostenibile
|