Discussione: Trofeo BZM 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-10, 15: 46   #41
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Da quanto ne so la UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) dovrebbe essere proprio il campionato degli "amatori"... giusto?
Invece ormai anche li sono tutti professionisti e di conseguenze ci sono spese folli... e dunque non è corretto perchè non è più sport "per tutti" ma solo per chi ha tanti soldi da spendere... dovrebbe essere proprio la UISP ad organizzare un campionato dove i costi sono veramente contenuti... con severe limitazioni sui motori, sulla quantità di pneumatici ecc...
Spese folli ne sei così sicuro? Ogniuno spende ciò che si può permettere, non ti ho mai visto quest'anno alla uisp, magari perchè non ti conosco, ma se le cose non le sai evitiamo di dire baggianate...di gente che corre la uisp spendendo poco ce n'è e non sono pochi ti assicuro....e te lo dice uno che arrivava alla gara con la moto nel baule della macchina e piazzava sistematicamente la tendina...e come me ce nee sono molti altri
Per quanto riguarda il trofeo bzm mi spiace,non saprei davvero cosa suggerire non credo di aver abbastanza esperienza per poter dar consigli utili
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando