Quote:
Originariamente inviata da emare 11
bè mi sembra un pò presto... secondo me si venderanno molto piu delle pit... è semplice il ragionamento... le pit in se, sono delle moto, con la forma da supermotard, che si guidano come una moto stradale... io se dovessi comprare una moto adesso non ci penserei 2 volte... e se non la compro è solo perchè aspetto che si assestino le prime versioni...
in pratica è come avere una pit, che però esteticamente assomiglia a quello che deve essere, e che è nata per lo scopo della pista,,, non come le pit che alla fine sono nate per il cross. e noi europei/italiani, abbiamo deciso che dovevano correre in pista...
|
Giusto è presto, è presto per produrle in massa, è presto per dire come vanno, è presto un po' per tutto, figuriamoci organizzarci campionati, se poi i campionati servono per incentivarne la vendita è un'altro discorso ma lascerei ciò hai campionati commerciali, quelli dove corrono solo le case affiliate o quelli con il monogomma.
Bucci la minigp 4t (verticale) l'aveva prodotta nel 2007 e presentata all'eicma, diciamo che non ha sfondato, mi auguro che i nuovi progetti (orizzontali) abbiano più successo ma è presto.
Ci si dimentica di un fattore importante che ha portato molti a correre in pit se ti sdrai ti tiri su e male che vada hai rotto una leva , se ti sdrai con una minigp...... io queste domande me le faccio e risposte ancora non ne ho, fino a che non ne avrò e me ne mancano ancora molte, le minigp rimmarrano tanta teoria ma per ora poca pochissima pratica.