ho letto solo ora questa discussione e direi ke davvero come non quotare quANTO DETTO DA MULLY....lui come me a lacuni del forum sono ormai veterani di questo mondo fin dalla nascita....e so cosa intende prima un 125 lo prendevi a 200euro nuovo e lo usavi per anni a menargli in testa e niente quei motori sempre full gas....ok all evoluzione motori piu potenti anzi non mi lamento della durata ke cmq e sempre andata a fortuna ma e vero anke ke prima 1000euro compravi il top ora 1000 euro compri cio ke prima stava a 500.....ce sempre da considerar che ora si ha una moto evoluta ma la parita dei mezzi non ce piu davvero e difficilmente si riesce a divertirsi...io ho ancora la mia lem d 3 anni ormai e spero ke i soldi ke devo sborsare sono per condividere giornate in pista...le gare???ormai qualke amatoriale in categori stock sperando ke la moto sia al passo con i tempi e si continua a dare cio kela moto offre...sono una persona ke non superera mai il valore complessivo della pit di 1500euro senno la pit non e piu un divertimento...ki è nel giro da molto tempo puo capire
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
|