Discussione: Trofeo BZM 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-10, 13: 31   #27
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tomas Visualizza il messaggio
un campionato standard :era ora se nn si vuol far morire questo sport portato sempre piu all estremo dei costi .
Quoto in pieno!
Sono 16 anni che vado dicendo questo, proponendo a tutti i reparti (Piste, Organizzatori e Costruttori) un monomarca o un plurimarca (con moto standard).
All'epoca fu un "bagno di sangue", mi seguirono solo la Polini e la FMI, ma ora che anche BZM è cresciuta come Azienda e sembra accogliere il "la" chissà che sia la volta buona, visto l'interesse generale.
Non vorrei fare quello che mette le mani avanti, ma tengo a precisare che ho partecipato al Trofeo Aspes dal '78 all'80, dal quale presi spunto per un trofeo. Ci divertivamo tantissimo e venne fuori anche qualche Campione Del Mondo e d'Italia.
Quindi, visto che in ogni disciplina motoristica esistono i campionati con mezzi di base, perchè no nella minimoto?
Sono disponibile a reinvestire qualcosa, FACCIAMOLO! Ora possiamo contare su tanti alleati che ci credono, la UISP (o la FMI, perchè no!), alcuni costruttori e soprattutto tanti Rivenditori e Teams (almeno i più importanti: LRC, Poli, Cavalli ecc.). Non aspettiamoci grandi numeri all'inizio ma sono sicuro di una cosa: sarà divertente ed economico. Poi chi vuole può anche venire in elicottero ma se la deve sudare con la stessa tecnologia degli altri, e la pista non mente
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando