Discussione: Trofeo BZM 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-10, 10: 00   #22
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Io penso che sia ora di finirla con le ipocrisie , non esiste nessuno che si iscriva ad un campionato o trofeo o gara paesana senza cercare di far nulla per vincere.Anche tra quelli che girano la domenica ,tra amici, si cerca sempre di star davanti.Tutti piangono miseria, ma c'è già la fila per i cilindri 2011 o per il telaio XX. L'dea del trofeo è ottima e lo staff BZM avrà sicuramente le idee chiare sul da farsi e le capacità tecniche per creare un regolamento valido.Non pensate male , ma alla fine qualsiasi cosa o regolamento si crei,c'è sempre qualcuno scontento,che critica e questo non è giusto,nei confronti di chi si impegna a creare qualcosa per farci divertire.Tanto alla fine il manico fà sempre la differenza , assieme alla sfiga.
Ma quale ipocrisia?

e' ovvio che nella gare paesane senza alcun straccio di regolamento ognuno fa come gli pare e se ha i soldi gira con il materiale "buono" vincendo, ma assieme a questi ci sono anche tanti che girano con moto vecchie di anni e con motori 3 travasi... non li avete mai visti?

Se si vuole organizzare un campionato semplice ed economico servono anche severe restrizioni... si deve usare solo il materiale standard più semplice ed economico che ci sia in commercio... punto.
Se invece si vuole girare con una moto strapotente e spendere soldi a palate allora ci si iscrive ai campionati UISP, FMI ecc... dove è tutto libero, anche la quantità di soldi che si vuole spendere...

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
.Lasciamo lavorare chi lavora e per prima cosa, sempre rispetto e riconoscimento per chi si mette in gioco per farci divertire...Questa la prima cosa che mi ha insegnato la mia famiglia, rispetto e riconoscimento per l'operato altrui!!! Per cui al momento si puo' solo che ringraziare BZ per aver offerto un'altra possibilità di divertimento nel 2011 con un'ottima iniziativa
Anche questo intervento non lo capisco... chi sta dimostrando di non avere rispetto altrui e si lamenta di qualche operato????

Il fatto è che non c'è ancora nessun operato, nessun regolamento... quindi è anche difficile criticare qualcosa che non c'è...
Se non sbaglio questo post è nato per raccogliere le nostre idee e le nostre proposte... e noi le stiamo dando... aiutando così chi deve lavorare per organizzare questo campionato... non mi sembra che ci siano ne critiche ne lamentale...
minidag non è collegato   Rispondi quotando