Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-10, 18: 23   #21
Panzer
MotoGP Biker

L'avatar di Panzer

ubicazione: milano
Minimoto: DM 2011 ULTRA POWER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Totalimmortal Visualizza il messaggio
E' un consiglio che mi hanno dato tutti di prendere quella del mio amico ...

Purtoppo ci sono un pò di cose da tener conto...nel senso questa l'ho presa perchè me l'hanno regalata e voglio provare a girarci un pò per vedere se il mondo delle minimoto mi attrae
In vita mia ho provato solo qualche mese fa i minimotard e mi sono veramente divertito, ma essendo 1,80 e avendo le caviglie distrutte dal calcio con il minimotard mi salvavo alla grande, mentre ho paura con la minimoto di non riuscire a starci :S

Senza poi considerare che per questa fino ad adesso ho speso 30 euro tra benzina, carena e olio sintentico...e se non mi piace butto via tutto e non ci ho speso praticamente niente (e dovrei aggiungere almeno un centinaio di euro per la tuta e i guanti penso...mi volevo prendere una magic bike da moto in previsione di una futura moto vera...)
per capire se ti piace ...sicuramente quella non rispecchia una minimoto...piuttosto fatti prestare per qualche giro in pista una mini seria...e vedrai che capisci subito se ti piace o meno...
1,80 non è un altezza cosi esagerate per correre in mini...ho amici ben piu alti che le utilizzano...
Panzer non è collegato   Rispondi quotando