Quote:
|
Originariamente inviata da apistomassi
>> Ottima mini , ma per quel prezzo fai un pensierino alla DM 10 cv , che allo >> stesso prezzo ti offre già lo stesso telaio e le forcelle della pronto gara ( >> la mix ha un telaio diverso dalla RR ) e se non ricordo male pure le gomme >> T40 o le T 41 .
|
Sai cos'è, visto che la devo acquistare online.........di gmmoto mi fido moltissimo
E poi la RR è il mio sogno
Quote:
|
>> Gran cosa , già col 14 il 10 cv gira bene ( se pesi poco ) , col 15 la
>> differenza di resa non è abissale , ma il 15 ti permette di "regolarla di fino"
|
Non per la resa ma xche ce l'ho e lo sfrutto. Poi credo che il 15 dell'orto possa offrire una carburazione migliore (se ben regolato) e rendere più "morbida" ed omogenea la fluidità del motore.
Quote:
|
>> Che è un ottima mini , ma io farei un pensierino alla DM , che la porti a
>> casa sui 1900 euro , o alla Stamas , che in più ti da anche i cerchi ricavati >> dal pieno , ma per il prezzo devi chiamare direttamente loro , se vuoi il
>> numero fammi un PM
|
Grazie, ti ho mandato un PM
Quote:
|
>> Si , è una buona mini e se vuoi divertirti ma non hai come punto d'arrivo le >> gare !
|
Perchè le gare amatoriali no?
Cmq sono ben accetti tutti i possibili consigli anche su altre marche e modelli.
Vorrei una mini che sia in grado di farmi divertire veramente per almeno un anno e mezzo come minimo