Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-10, 15: 05   #28
saxfast
MotoGP Biker

L'avatar di saxfast

ubicazione: Pescara
Minimoto: Dm/bzm
predefinito

io l'ho avuta, appena è uscita, quindi da quella sicuramente sarà cambiato molto, perchè bene o male era sempre in aggiornamento.....
per quello che ho potuto constatare io tenendo conto che ho avuto dopo la blata, una dm, poi stamas e ora di nuovo dm, come ciclistica posso dire che:
l'avantreno è molto preciso, non è rapida come dm nei cambi di direzione, ma una volta presa la corda rimane lli e anche quando si da gas non tende ad allargare.
il forcellone non mi è mai piaciuto, in quanto troppo morbido e poco comunicativo, ma so che gia dopo la mia era stato aggiunto un bel rinforzo, un po spartano ma se lo usano ancora sarà stato utile.
telaio morbido, facile e che da fiducia, ma poi con un certo andare diventa ballerino sul veloce....
per il resto, il motore non è mai stato all'altezza degli altri nonostante un po di visite in blata, allungo inesistente e bassi nella norma.....
per il resto, moto estremamente piccola e leggera, moooolto delicata, e anche se con tante regolazioni delle pedane, non sono mai riuscito a trovare una posizione che mi mantenesse comodo e non mi facesse strusciare i piedi in terra...sono 1.85 cm....
queste sono le MIE sensazioni sulla MIA blata ultima comprata a inizio 2009, quindi è quello che penso quando parlo di quella moto.
di sicuro non la ricomprerei, per molti motivi oltre alla moto in per se....
p.s. non sono un pilota professionista, quindi potete prendere le mie impressioni come chiacchiere da bar....se mai a qualcuno dovessero dar fastidio...

meno menate più manetta
saxfast non è collegato   Rispondi quotando