Quote:
Originariamente inviata da simo748s
più che altro il cronometro nelle prove serve per avere per lo meno un minimo raffronto tra la mini personale e quella che si sta provando
ho un'amico che gira al galliano in 32, un giorno ha provato una moto e come guida gli è piaciuta molto, sia in ingresso curva che in uscita, ha detto che era bella stabile e veloce nei cambi di direzione 
alla fine della prova quando è uscito ha detto:
che spettacolo, questa è la moto che fa per me, quasi quasi vendo la mia e faccio questa!!!
ed io:si, bella, ti ci vedo pure bene, ma sai in quanto hai girato??
lui: no, in quanto??
io: il miglior giro l'hai fatto in 34,5
lui: ah! me sà che allora se la possono anche tenere
ovviamente non parlo della Ultima, ho solo voluto dire che l'impressione di guida su una prova, conta, ma fino ad un certo punto
parere mio personale, la Blata Ultima da quando è uscita mi è sempre piaciuta, ma non ho mai avuto occasione di poterla provare, anzi ci sarebbe anche stata occasione al persico nella giornata del raduno del forum, ma ero preso a fare altri test e non ce n'è più uscito il tempo...
spero che prima o poi ci riuscirò a farci 4 giretti con sta benedetta motina 
|
io non condivido quello che hai detto..
se monti su una moto di un altro, e` come quando esci da un concessionario con una macchina nuova fiammante.. la guardi e la tieni con cura.
quindi gia` la paura di poter sciupare una moto di un altro e` significativo..
poi vogliamo parlare di peso pilata pressione gomme tiro del motore, attacco frizione?
la moto va provata bene devi superare ogni limite per tirare fuori il tempo e settata con cura ogni particolare.. in mezza giornata non fai nulla, e tantomeno in un turno.
Poi magari quando l'hai comprata ti rendi conto che non fa per te.
io personalmente da anni di DM sono passato ad una RRZ09 (tutti andavano fortissimo e ne parlavano bene) io invece dopo 2 mesi di RRZ ho preso la ULTIMA ed e` stato un colpo di fulmine.. la guido da dio i tempi sono migliorati, non mi stanca, e non posso far altro che parlarne bene, come gli amici che hanno potuto constatare quello che in tanti hanno detto, che la motina da subito feling ..