Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-10, 14: 40   #10
FaBiEttO#27
Super Biker

L'avatar di FaBiEttO#27

ubicazione: Roma
Minimoto: WT RACE 07
predefinito

era bello quando uno andava in minimoto fino a 15/16 anni.. poi saliva sul 125 sp e magari a 18 anni diventava forte

adesso devi gia essere un fenomeno a 13 anni seno non ti si caga nessuno. per non parlare dei 125 GP. e chiediamoci una cosa..

LA JUNIOR GP APRILIA HA FATTO UN TROFEO MONOMARCA PER AVVICINARE LA GENTE ALLA PISTA. COME MAI ETA' COMPRESA FRA 13 E 16 ANNI?

quando volevo fare la selezione io prendevano piloti dal 31 marzo 1991 al 31 marzo 1994, io sono nato il 27 marzo 1991 e non mi hanno preso.

ragazzi è chi organizza e chi sta in alto che decide. poi è normale che la gente si "adegua" e fa andare il bambino in minimoto fino a 10 anni.. poi mini GP, poi 125 a 14 anni.. 14 non 15 seno perdiamo tempo!!! ma quale tempo??? chi ce corre dietro??

non siamo come gli spagnoli dove li è uno sport agevolato e lo possono fare tutti. quindi chiediamoci perchè nel motomondiale 125 non c'è più un italiano

in finale la mia idea.. è che non c'è nessuna età.

Max Biaggi ha cominciato a 18 anni da ZERO (consegnava le pizze con la moto) e Troy Bayliss si pagava le corse facendo il carrozziere, e anche se "tardi" (che voi ritenete tardi) al MONDIALE ci è arrivato e ha fatto quello che ha fatto

le disgrazie sono una cosa apparte, perchè come Tomizawa o Lenz se avevano 30 o 40 anni non significa che non era una disgrazia. erano sempre piloti
FaBiEttO#27 non è collegato   Rispondi quotando