Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-10, 15: 06   #29
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

[QUOTE=faggymotor;1194220]
Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
bè caro "faggyano" mi sa che io e te siamo 2 "umanisti tecnici" e chissà se capirai cosa intendo e chissà se io lo so veramente. negli ultimi anni mi sono stancato di seguire questi discorsi e mi sono concentrato solo sul bello di questo gioco, cioè sull'usarli questi motori, non perdere piu ore e ore per vedere se questo o quel suggerimento erano giusti o ...... etc etc...

Si, si capicto perfettamente ed infatti concordo su praticamente tutto.
Infatti i magheggi e le prove sulle preparazioni si fanno proprio quando si fa correre qualcun' altro, verissimo ! La passione l' ho sempre avuta fin da ragazzino ( e quanti danni che ho fatto...) nelle officine giuste ci sono da 5 anni, cioè da quando ho smesso di impegnarmi personalmente nelle gare (di moto, non di mini)
Infatti si vede ! Sapessi che legnate che ho preso Domenica da Pasticciere !

Facciamo cosi, rispondete al post (cosi stasera lo vedo e rispondo) ed mi metto li una mezz' oretta a cercare di fare capire, in linea di massima, perchè ***** li e rugosi la, oppure perchè alcune volte va bene una soluzione ed altre va bene l' esatto contrario.
contrario.
OkY !?
no no no io sto discorso qui non lo riprendo!!!! però leggerò volentieri le tue spiegazioni !!