Discussione: la 4a non entra...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-10, 13: 50   #29
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
il vecchio proprietario continua a dirmi che è una sciocchezza, io adesso non so, aprirò tutto e se riuscirò a sistemare bene, altrimenti siamo punto a capo... so già che per aprire i carter una martellatina all'albero con il martello di gomma va data, e quando si apriranno mi immagino già montagne di molle, rasamenti e ingranaggi volare via nel pavimento...

domandina:
cè un affare stranissimo nel mio motore che penso sia il controvolano (stranissimo perchè si apre in 2, dentro è vuoto e ha una guarnizione fra i 2 gusci)... lo posso togliere???
puoi postare una fotina?
per aprire i carter basta dare qualche colpo di martello di gomma alternativamente sull'albero e su altri 3 punti in modo che i carter si aprano "pari". tranquillo, se quando si stanno per aprire, ti fai aiutare sa qualcuno, non cadrà nulla. io l'ho fatto da solo e mi sono solo sporcato d'olio
a poco da dire che è una sciocchezza, già far aprire e richiudere il motore a un meccanico ti partono 70-80 euro, se poi fosse anche solo il desmo da cambiare sono 48 euro a cui devi aggiungere 21 per il kit guarnizioni. fai così, digli che te lo ripari lui visto che costa così poco...
nicpape non è collegato   Rispondi quotando