Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-10, 12: 18   #2
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

ciao, io avevo una dm 2003, ora è diventata tutta 2009! forcella dietro 2009, telaio centrale 2009 montato ieri e avantreno 2009 da 25 però...... non vedo l ora di provarla! cmq, per aggiornare la tua, "basta" prendi una forcella dietro, sono tutte compatibili, e un telaio più recente..... il discorso avantreno è diverso, si la dm 2003 non ha la staffa per supportare l idraulico quindi devi cambiare forcelle...... non costano molto..... però, fidati, CAMBIA ANCHE LE PIASTRE, in quanto, quelle della dm 2003, sono più STRETTE di 5mm a parte, mentre se prendi le piastre nuove, quelle "buchate" diciamo, sono più larghe..... ti ritroveresti,se tieni le piastre 2003 e l avantreno nuovo per mettere l idraulico, una moto che davanti non lavora bene, è in più i suoi distanziali non ci vanno su..... davvero non è una bagianata, anche io pensavo fossero uguali, invece no...... cmq ti consiglio di aggiornare il tutto piano piano.... come ho fatto io.... prendere una moto usata ma anche più "giovane" non so se vale la pena, per come è stata usata, tenuta, se il telaio e le forcelle sono diritte e non storte ecc ecc..... aggiorna la tua con materiale nuovo poco alla volta.... io ci ho messo 2 anni per aggiornare la mia! piano piano..... ora è un modello completamente 2009, quindi di certo non vecchio....... poi se riesci vendi i pezzi vecchi, anche se purtroppo la vedo dura, io per esempio, sono riuscito a vendere la forcella 2003 dietro, il telaio sono in contratto, però l avantreno non sono riuscito, prob lo butterò o meglio lo tengo per chissà cosa..........