Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-10, 11: 43   #1
ciscoTHS
Junior Biker

L'avatar di ciscoTHS

ubicazione: Bologna
Minimoto: DM 50 Bzm + Kawa z750
predefinito Consigli su aggiornamento DM 2003

ho una midi 2003, ho fatto una stagione, la prima, e questo mondo delle mini mi piace, per questo inverno vorrei fare qualche upgrade...

...se riuscissi a vendere tutta la mia ciclistica, sarei tentato di aggiornare completamente la ciclistica!

ma i soldi son pochi, quindi, se non si verifica questa condizione (visto che è pur sempre una ciclistica 2003 buona forse per chi aggiorna una cinese), vorrei almeno tentare di rattoppare la mia.

sarei per cambiare la ciclistica ora, e più avanti eventualmente il motore (carter polini gt bzm 40 5t).

il problema della mia 2003 ad esempio, è l'impossibilità di poter montare il freno idraulico anteriormente, ha gli steli da 25, ma non ha il piedino per la staffa. Avendo steli da 25, ho pensato di tenermi le piastre, ho trovato steli della tk racing a 85 euro, ma non conosco l'azienda, sono validi come componenti?

dite che è una spesa esagerata solo per avere l'idraulico anteriore?

ogni tanto penso anche di vender tutta la moto, e ricomprarrne una più recente, forse è la cosa più veloce, ma vorrei capire da persone più esperte se fosse praticabile la via di un lento upgrade, o se forse risulterebbe troppo sconveniente in termini economici

voi cosa consigliate?

grazie in anticipo