AGGIORNAMENTO:
Marmitta ritornata e riparata: la "rottura" era in realtà una mancanza del cordone di saldatura, di circa 5 mm, tra il controcono e lo spillo dell'espansione in prossimità della staffa che li collega al reggisella.... Il cinesino chè l'ha realizzata ha saldato prima la staffa a spillo e controcono e saldato POI SOLO quello che era a vista....... ma il buco c'era......
ALTRO PROBLEMA ORA:
rimontato tutto ho notato che con il suo silenziatore (cina corto tipo SEM o qualcosa del genere....) parte del fumo oltre a uscire dal silenziatore in modo normale esce tra spillo e silenziatore...... non si può spessorare perchè è già strettissimo........
Così ho provato a montare il silenziatore Zocchi LUNGO della mia ex C1..... MERAVIGLIA!!!!!
Non l'ho ancora provata su pista: secondo voi potrei avere problemi a passare da un silenziatore corto a uno lungo? Ho letto ("Elaboriamo il 2 tempi"....) che è sconsigliabile cambiare il silenziatore ad uno scarico....... Quali cambiamenti, a livello di motore potrei trovare, tipo in erogazione????
Grazie!!!!