Il daytona 150 è cinese,ma di buona qualità(a differenza dei 115-125 che sono giappo)..a mio parere meglio dei yx vari..però sul motard molti lo sconsigliano(se cerchi ci sono molte foto di daytona scoppiati e tutti facendo motard).
è anche vero che un yx pompato lo saluta il day(parlo di motard perchè sul cross secondo me il daytona con la sua elasticità è ancora superiore al yx con elaborazioni varie...)
io ho provato entrambi diciamo che come cavalleria siam li però sul tiro di motore del day sembra di stare su una moto grande (tira bene sotto ed allunga molto,mentre l'yx tira tanto sotto e mura subito).
discorso take 140 e ora anche 150 è un gran motore ma costa una fucilata..certo sei su motori paragonabili a quelli dei cross giappo(ovviamente piu semplici ma la qualità è quella),ecomunque sul motard possono rompersi pure quelli(successo).
Se hai abbastanza soldi da poter "buttarci" io andrei di take...o meglio ancora andrei di bucci/crf a liquido ma li son tantissimi soldi davvero,altrimenti se vuoi spendere poco 400€ ti prendi un bel yx nuovo e se si rompe lo cestini e ne prendi un'altro!
|